Il software per la gestione delle cooperative,
cooperative sociali, società onlus e consorzi

Modulo specifico di gestione della rilevazione presenze in tempo reale all‘interno della cooperativa e consente l’applicazione delle regole di arrotondamento.

VOSTRO CLIENTE: Rilevatore con modem integrato GSM e GPRS associato a Sim Card dati. La soluzione richiede la sola ed unica disponibilità di energia elettrica da parte del Vostro cliente. Le transazioni vengono registrate con tessere di prossimità senza contatto fisico tra il badge e il rilevatore grazie alla tecnologia RFID (lettura badge fino a 5/6 cm di distanza e nessun tipo di smagnetizzazione). La comunicazione tra il rilevatore presenze e Rilcoop è analoga ad un comune telefonino.

VOSTRO UFFICIO: Download automatico delle timbrature in Rilcoop direttamente da un server certificato sicuro ed affidabile. Il download avviene velocemente e in tempo reale, in automatico da un server ed in totale sicurezza. Viene inoltre eseguito un backup giornaliero delle timbrature e in caso di problemi è possibile il re-invio.

ORE IN GESCOOP: Ottenuti i dati in Rilcoop sarà possibile visualizzare le timbrature di ogni singolo lavoratore, cliente, appalto, periodo, modificare le timbrature originali e applicare i modelli di arrotondamento,approvare il cartellino e suddividere in automatico le ore in ordinarie, straordinarie, etc., ottenere le timbrature negli appalti di Gescoop e riepilogare le ore lavorate del mese.

Funzionalità
  • Acquisizione delle timbrature dei lavoratori in modo completo ed automatico dai rilevatori presenze.
  • Visualizzazione delle timbrature di ogni singolo lavoratore, appalto, cliente, filiale, società per periodo.
  • Applicazione di modelli orari specifici per la trasformazione delle timbrature grezze in arrotondate.
  • Gestione dei modelli orari per società, per filiale, per cliente, per appalto e anche per singolo lavoratore.
  • Visualizzazione, eventuale modifica delle timbrature e approvazione dei cartellini arrotondati.
  • Inserimento automatico delle ore lavorate negli appalti di Gescoop in seguito alla definizione delle regole orario (ordinarie, straordinarie, notturne, etc.) secondo l’esigenza della società, filiale, cliente o appalto.
  • Inserimento direttamente in Rilcoop delle causali d’assenza dei lavoratori, causali personalizzabili nel nostro programma per cooperative.
  • Generazione di stampe di controllo, stampe di verifica e stampe cartellini presenze sia per la società di servizi che per il cliente finale.
  • Esportazione delle stampe da Rilcoop in tutti i formati supportati da Windows per una gestione documentale globale della cooperativa (Excel, Word, Pdf, Html, etc.)
Vantaggi

In tempo reale

Trasmissione delle presenze dei lavoratori a Gescoop in tempo reale.

Tecnologia RFID di prossimità

Rilevatore pratico, affidabile e senza alcun contatto fisico grazie alla tecnologia RFID di prossimità.

Economico

Economico nell’acquisto, nella manutenzione e nell’utilizzo.

Unica disponibilità di energia

Necessaria per il cliente la sola ed unica disponibilità di energia elettrica.

Ulteriori informazioni

gescoop

Copyright © Info-Bit S.r.l. - P.I. & C.F. 02068670161 - PEC [mailto]amministrazione@pec.info-bit.com[/mailto]