Tieni al sicuro i tuoi dati ed i dati dei tuoi clienti

SICURA!

PUOI FIDARTI

Nessuna competenza informatica richiesta, alla portata di tutti

SEMPLICE!

In caso di default del server, nessun problema, ti basta una connessione internet per continuare a lavorare.

IMMEDIATA!

RIPARTI SENZA ATTESE

PERCHÈ LO FACCIAMO

CREDIAMO che i dati dei nostri clienti siano il bene da tutelare, e che le aziende abbiano il diritto di difendersi da attacchi informatici e di non fermarsi mai.

COME LO FACCIAMO

CI OCCUPIAMO di creare e cercare sistemi e soluzioni per rendere i dati sicuri e disponibili, sempre, ovunque, quando servono.

COSA FACCIAMO

DISASTER RECOVERY – STORAGE IN CLOUD DI DATI ED APPLICATIVI – SERVER VIRTUALI – REPLICA SERVER IN LOCALE – SERVER FISICI – SICUREZZA INFORMATICA

BIT CONTINUITY SICURA SEMPLICE IMMEDIATA CREIAMO SOLUZIONI SU MISURA

I VANTAGGI DI BIT CONTINUITY

A cosa ti potrebbe servire

INVESTIMENTO CERTO

RIPARTENZA IMMEDIATA

INTEGRITÀ DEL BACKUP

PROTEZIONE CONTINUA

COME FUNZIONA

Pochi Semplici Step

INSTALLAZIONE DEVICE

All’interno di ogni rete che si desidera proteggere è necessario installare un nostro device e su ogni macchina che si vuole proteggere deve essere eseguito il software fornito in dotazione con il device stesso.
Ogni backup è un’immagine completa e avviabile del sistema, i backup vengono salvati sia nel device che nel cloud: questo assicura la presenza di una copia del sistema e dei dati al di fuori della rete che si sta proteggendo. I backup sono replicati automaticamente anche nel cloud.

CRASH DEL SERVER

In caso di crash di un server, è possibile avviare in pochi istanti una macchina lanciandola direttamente dalla consolle del dispositivo selezionando il backup desiderato, in pochi secondi verrà montato un server identico all’originale.

Nel caso in cui si verificasse un evento catastrofico per cui tutta la rete risultasse inutilizzabile, e quindi  nemmeno il device BIT Continuity fosse raggiungibile, è possibile riattivare i propri server direttamente dalla consolle nel cloud.

RIPARTI SUBITO

La gestione dei dispositivi posizionati nelle reti dei clienti può avvenire tramite browser in rete locale o tramite il portale di gestione che consente la visibilità di tutti i dispositivi.

Le procedure guidate e l’interfaccia utente semplice ed immediata accompagneranno anche i meno esperti nelle operazioni di backup, restore e ripartenza dopo un disastro.

Business Continuity – SICURA SEMPLICE IMMEDIATA 

Protezione continua

spuntaProtezione dei tuoi dati, delle applicazioni e delle macchine in locale e in cloud grazie alla replica automatica.

Ripartenza immediata

spuntaRipartenza immediata grazie alla ri accensione istantanea dei sistemi in locale o dal cloud.

Business continuity assicurata

spuntaBusiness continuity assicurata anche in caso di disastro, grazie alla virtualizzazione istantanea l’azienda può continuare ad accedere al proprio sistema informativo.

Gamma Completa

spuntaUna gamma completa di soluzioni per rispondere alle esigenze specifiche della tua azienda.

Massima Sicurezza

spuntaSicurezza per tutta l’azienda grazie alla protezione multipiattaforma di ambienti Windows, Linux e Mac e ambienti virtuali.

Integrità del backup

spuntaIntegrità del backup garantita dalla verifica automatica dei backup che i sistemi salvati siano accessibili e “avviabili”.

Costi certi

spuntaCosti certi grazie allo storage nel cloud illimitato, non dovrai più preoccuparti di stare dentro ai limiti di spazio prefissati, e non avrai costi variabili in base allo spazio occupato.

Protezione dell’investimento

spuntaProtezione dell’investimento poiché in caso di upgrade di prodotto paghi solo la differenza di prezzo rispetto al prodotto che hai già.

I tuoi dati sicuri e disponibili sempre, ovunque e quando servono

Le soluzioni BIT Business Continuity forniscono un sistema completo di hardware e software per la protezione delle macchine, fisiche o virtuali, e includono ripartenza in rete locale e in cloud, repliche e servizi di ripristino in caso di disaster recovery.

Rapporto CLUSIT 2017 sulla Sicurezza ICT in Italia – Marzo 2017

117%

ATTACCHI hacker di tipo Phishing*

70%

COSTO MEDIO di un cyber attacco hacker

25%

INVESTIMENTI in business continuity

…e adesso i dati che fine avranno fatto?

IN CASO DI INCIDENTE INFORMATICO

LE SOLUZIONI

Le soluzioni BIT Business Continuity forniscono un sistema completo di hardware e software per la protezione delle macchine, fisiche o virtuali, e includono ripartenza in rete locale e in cloud, repliche e servizi di ripristino in caso di disaster recovery.

Grazie alla tecnologia all’avanguardia di BIT Continuity puoi stare tranquillo anche in caso di perdita accidentale dei dati, crash del sistema o disastro. Il tuo business sarà immediatamente operativo e ridurrai al minimo le perdite di dati dovute al downtime perché il tuo fermo sarà limitato a pochi istanti. Inoltre la replica dei dati nel cloud ti permette di ripartire immediatamente e direttamente dal cloud anche nel caso in cui la sede fisica non sia accessibile.

  • Protezione continua dei tuoi dati, delle applicazioni e delle macchine in locale e in cloud grazie alla replica automatica.
  • Ripartenza immediata grazie alla riaccensione istantanea dei sistemi in locale o dal cloud.
  • BIT continuity assicurata anche in caso di disastro, grazie alla virtualizzazione istantanea l’azienda può continuare ad accedere al proprio sistema informativo.

BIT Continuity collabora con i più noti partner tecnologici per consentirti di gestire le soluzioni di backup e business continuity con i migliori sistemi attualmente sul mercato.

COME FUNZIONA

All’interno di ogni rete che si desidera proteggere è necessario installare un device e ogni macchina deve avere installato il software fornito in dotazione con il device e salvare i backup sul dispositivo stesso.
Ogni backup è un’immagine completa e avviabile del sistema; il device  replica i backup all’interno del cloud: questo assicura la presenza di una copia del sistema e dei dati al di fuori della rete che si sta proteggendo. I dati sono replicati automaticamente nel cloud.

In caso di crash di un server, il dispositivo è in grado di avviare in pochi istanti un server identico all’originale prendendolo direttamente dai backup e sarà immediatamente disponibile per tutti gli utenti.
Nel caso in cui si verificasse un evento catastrofico per cui tutta la rete risultasse inutilizzabile, e quindi  nemmeno il device BIT Continuity fosse raggiungibile, è possibile riattivare i propri server direttamente dalla console cloud.

La gestione dei dispositivi posizionati nelle reti dei clienti può avvenire tramite browser in rete locale o tramite il portale di gestione che consente visibilità di tutti i dispositivi.

Le procedure guidate e l’interfaccia utente semplice ed immediata accompagneranno anche i meno esperti nelle operazioni di backup, restore e partenza dopo un disastro.

Bit Business Continuity – LA SOLUZIONE SICURA SEMPLICE IMMEDIATA che permette al tuo business di non fermarsi mai, con un investimento certo.

Copyright © Info-Bit S.r.l. - P.I. & C.F. 02068670161 - PEC [mailto]amministrazione@pec.info-bit.com[/mailto]