Il software per la gestione delle cooperative,
cooperative sociali, società onlus e consorzi

Ottieni grazie a COEnti e alle anagrafiche dettagliate inserite in Gescoop tutte le assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni dei contratti per il centro per l’impiego.

Con l’entrata in vigore dei nuovi Xml ministeriali unici per tutti i portali dei centri per l’impiego italiani, è stato sviluppato il modulo COEnti integrato nel nostro programma finalizzato alla gestione delle cooperative. L’integrazione permette la creazione automatica dei file per le comunicazioni obbligatorie agli enti, direttamente dalle anagrafiche lavoratori di Gescoop evitando il duplice inserimento di dati. COEnti è il modulo che permette la gestione delle cooperative e del loro ufficio personale snellendo i processi, trovando vie più veloci e risparmiando.

Funzionalità
  • Caricamento direttamente in Gescoop dei dati necessari per la generazione delle comunicazioni obbligatorie.
  • Ricerca dati e comunicazioni in un unico sistema integrato.
  • Alert automatici per le comunicazioni di assunzione, cessazione, proroga e trasformazione dei contratti “da generare”.
  • Scadenziario comunicazioni con data evento, data scadenza effettiva, giorni di validità, comunicazioni fatte e comunicazioni ancora da generare: l’inserimento dati in Gescoop permette in automatico la creazione delle scadenze.
  • Configurazione per utente degli alert automatici e dello scadenziario.
  • Archiviazione nelle anagrafiche di Gescoop delle ricevute elettroniche attestanti l’avvenuta presa in carico della comunicazione.
  • Generazione dei file Xml sulla base dei tracciati ministeriali e utilizzabili per tutti i portali dei centri per l’impiego.
  • Inoltro massivo di più comunicazioni (2, 10, 50, 100 etc.) utilizzando il nuovo formato Zip ministeriale.
  • Creazione degli annullamenti e delle eventuali rettifiche per comunicazioni precedentemente inviate.
  • Consultazione statistica in Gescoop di tutte le comunicazioni effettuate a seconda della propria competenza e visibilità sui dati.
Vantaggi

Inserimento unico

Dati del lavoratore in una sola base dati: le anagrafiche e i dati fondamentali per le comunicazioni risulteranno già inseriti in Gescoop.

Scadenziario

Scadenziario assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazione dei contratti di lavoro unico e senza errori per la tua azienda.

Filtri di ricerche dati

Evita di perdere tempo nei codici e nelle comunicazioni da effettuare.

Inserimento dati off-line

Inserimento dati in modalità offline da un’unica videata per non subire i tempi di attesa dei portali dei centri per lìimpiego.

Ulteriori informazioni

gescoop

Copyright © Info-Bit S.r.l. - P.I. & C.F. 02068670161 - PEC [mailto]amministrazione@pec.info-bit.com[/mailto]