Il centralino telefonico VoIP, economico
nell‘acquisto ed innovativo nell’utilizzo.

INTEGRAZIONE CON CRM PER 3CX PHONE SYSTEM

Integrate Salesforce, Microsoft Dynamics, SugarCRM, Sage Act! e i Contatti Google con il centralino telefonico 3CX utilizzando il modulo di integrazione CRM

Il modulo di integrazione 3CX CRM è un’applicazione Windows che risiede nella traybar e che ti permette di integrare il centralino 3CX con differenti sistemi 3CX. Il modulo fornisce configurazioni predefinite di integrazione con Salesforce, Microsoft Dynamics CRM, Sage ACT!, SugarCRM e i Contatti Google. L’integrazione con altri sistemi CRM può essere realizzata creando plugins personalizzati.

L’integrazione permette di lanciare direttamente le chiamate dalla tua applicazione CRM e manterrà anche un log di tutte le chiamate fatte e ricevute da quel contatto. Quando arriva una telefonata al tuo interno, inoltre, ti sarà notificata con una schermata pop-up contenente le informazioni del contatto che ti sta chiamando. Il modulo di integrazione 3CX CRM esegue questa operazione cercando il sistema CRM che tu stai utilizzando. Se il caller ID corrisponde ad uno dei tuoi contatti telefonici, le informazioni del contatto saranno mostrate in una schermata pop-up.

Brochure di presentazione 3CX

TipoCartella/FileDimensione

pdf
3CX Brochure di presentazione 1.8M

pdf
3CX Modulo Hotel 992.6k

3cx

Copyright © Info-Bit S.r.l. - P.I. & C.F. 02068670161 - PEC [mailto]amministrazione@pec.info-bit.com[/mailto]