PRODUZIONE

Definizione della distinta base

Questa funzione permetterà di generare una distinta base multilivello relativa ad un determinato prodotto finito (e tutte le materie prime necessarie alla sua produzione), con le esatte quantità e i magazzini coinvolti.

Ordine di produzione

SAP Business One permette di creare tre tipi di ordini di produzione: ordine standard; ordine speciale (creato ex-novo); ordine di disassemblaggio (utilizzato per disassemblare i prodotti finiti e re-inviare i relativi componenti allo stock). I componenti assegnati a un prodotto finito potranno essere inviati all’ordine di produzione manualmente oppure con prelievo retroattivo. I componenti possono essere sostituiti o aggiunti. E’ possibile infine il completamento parziale di ordini di produzione, visualizzare le quantità pianificate in base a quelle completate e respinte, controllare con esattezza le date di scadenza dell’ordine.

Entrata da produzione e uscita per produzione

Sarà possibile ricevere ordini di produzione completati ed immetterli nel magazzino dei prodotti finiti, nonché inviare componenti (materie prime) a ordini di produzione specifici.